Nina Moric e la lite con Alda D’Eusanio: “Quante gocce di valium hai preso prima di entrare?”

Nina Moric e Alda D’Eusanio sono le protagoniste della lite andata in onda a La repubblica delle Donne, lo show condotto da Piero Chiambretti. La modella croata parla del suo rapporto con Fabrizio Corona e del loro figlio Carlos, ma viene attaccata dalla D’Eusanio dando il via a un animato botta e risposta.

La Moric parlando di Corona ha spiegato: “Abbiamo trovato un punto d’incontro che è Carlos, nostro figlio. Dopo l’ultima sentenza ho visto in Fabrizio la capacità di amare suo figlio, ho visto una persona nuova. Magari non è ancora pronto per amare una donna. Adesso è concentrato sull’amore per il proprio figlio”.

La D’Eusanio ha replicato: “Sono curiosa di sapere cosa sta cercando per terra, non guarda mai in faccia, guarda solo per terra. Quante gocce di valium ha preso prima di entrare?”. E la Moric ha risposto piccata: “Lei è fuori da ogni grazia di Dio per dire una cosa simile. E’ davanti a una donna che ha un vissuto intenso”.

La conduttrice televisiva però continua ad attaccare la Moric: “L’amore si dimostra con un buon comportamento da padre, in modo che un figlio sia orgoglioso e non che si debba vergognare avendo un padre in galera o che continua a provocare la magistratura e tutto il resto”. Parole dure a cui Nina ha replicato: “Signora Alda lei non è sposata, ha una certa età, io capisco che la menopausa fa brutti scherzi, ma adesso basta. Lei non è mamma, non è nonna, non ha figli, mariti, è una donna sola e in menopausa. Nella prossima vita faccia dei figli così sarà meno acida”.

Difficile mettere a tacere il battibecco per Chiambretti, mentre la D’Eusanio spiegava che la menopausa per lei è passata da tempo. “Mi sembra un bel finale”, ha chiosato il conduttore.

blitzquotidiano.it

Torna in alto