Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry, lascia “Suits”

Meghan Markle e Patrick J. Adams usciranno di scena insieme per il gran finale di Suits?

Meghan Markle lascia Suits, la notizia è ormai è ufficiale e arriva dopo i rumors dei giorni scorsi. La bella Rachel della serie presto spiccherà il volo e non solo perché il suo contratto è in scadenza e non ha intenzione di rinnovarlo ma perché, intanto, la famiglia Reale ha annunciato le sue nozze con il Principe Henry.

Previsioni rispettate per i due promessi sposi che convoleranno a nozze nella primavera 2018 mettendo fine alla vita di Meghan Markle come lei stessa l’ha costruita e vissuta fino a questo momento. Attrice (anche in versione “hot” in alcune scene), donna divorziata, emancipata e forte, anche la monarchia inglese ha deciso di piegare la testa davanti all’amore che ha travolto la coppia ma, soprattutto, alla modernità.

Dal canto suo, Meghan Markle dovrà fare la sua parte rinunciando alla sua carriera da attrice iniziano proprio da Suits siglando la sua uscita di scena con la settima stagione. A dare l’annuncio ufficiale sono i vertici della rete che ospita la serie ormai da ottobre anni, Usa Network, e nel comunicato si legge: “Vogliamo mandare le nostre più calorose congratulazioni a Meghan Markle e al Principe Harry per il loro fidanzamento. Meghan è stata parte della nostra famiglia per sette anni e per noi è stato un piacere lavorare con lei. Vogliamo ringraziarla per tutta la sua passione e la dedizione nei confronti di Suits e augurarle tutto il meglio”.

Piera Scalise, Optimaitalia.com

Torna in alto