MANUELA ARCURI E GIOVANNI DI GIANFRANCESCO, UN FIGLIO UNISCE

L’attrice tiene per mano il compagno alla prima di Magnamose tutto. Ed è per loro la prima occasione mondana da tempo. La loro priorità h24 è Mattia, quasi 2: «Ci ha stravolto la vita»

manuela_arcuri-Manuela Arcuri, 39 anni, torna mondana. Negli ultimi due anni l’attrice ha dato la priorità al primogenito Mattia, ma adesso è tempo di tornare al cinema (l’ha appena fatto in Non si ruba a casa dei ladri) e ai red carpet. «La sua nascita mi ha stravolto la vita. Un figlio diventa la priorità su tutto», ha spiegato di recente lei a Vanityfair.it, confessando come sia faticoso essere mamma severa: « Cerco di essere un po’ dura, ma fatico moltissimo. Appena nato piangeva e io insieme a lui. Le donne lo sanno: tra madri e figli si instaura un rapporto viscerale, un amore puro fortissimo».
E un bimbo, si sa, fa bene anche all’amore. Tra loro procede bene dal 2010. Il matrimonio? Richiede organizzazione e sarà al momento giusto
Così si è presentata, in splendida forma, alla prima romana di Magnamose tutto, il nuovo spettacolo di Pier Francesco Pingitore. A tenerle la mano, il compagno Giovanni di Gianfrancesco. Vederli in coppia è cosa rara. I due ai riflettori, infatti, preferiscono la vita quotidiana da genitori.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Tag:, , , , ,