LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI INSIEME SU RAIUNO CON NEMICAMATISSIMA: “NEMICHE NOI? QUESTA STORIA È UNA CAZZATA”

Un mega show che le vedrà insieme dopo 30 anni, su RaiUno. “Io e Lorella non siamo mai state né amiche né nemiche, siamo due donne diverse con due mondi diversi. Voglio sottolineare che non siamo mai state rivali”, ha detto la showgirl americana durante la presentazione del programma

heather-parisi-lorella-cuccariniUn mega show che le vedrà insieme dopo 30 anni: Lorella Cuccarini e Heather Parisi tornano su Rai1 con due serate in onda il 2 e il 3 dicembre. Gli ospiti previsti sono Zucchero, Lillo e Greg, Ezio Greggio e Alessandro Siani nella prima puntata, e Gianna Nannini, Luca e Paolo e in qualche maniera probabilmente anche Pippo Baudo, nella seconda. Nemicamatissima, questo il titolo del varietà che le vedrà protagoniste. Eppure, stando alle parole della Parisi, le due “nemiche” non sono mai state: “Io e Lorella non siamo mai state né amiche né nemiche, siamo due donne diverse con due mondi diversi. Voglio sottolineare che non siamo mai state rivali, questa storia è una cazzata”, ha detto la showgirl nel corso di una conferenza stampa che le due hanno tenuto separatamente, proprio come “mossa promozionale” in vista delle due serate su RaiUno. Parole, queste, condivise anche dalla Cuccarini: “Heather ha un talento straordinario, sognavo di fare questo mestiere guardandola in tv. Dopo ho avuto la fortuna di entrare a far parte del suo corpo di ballo. In questi giorni ci stiamo frequentando parecchio, facciamo le prove insieme. Poi, chi vuol vederci la sfida ci può anche stare”.
Le due, entrambe amatissime dal pubblico del grande schermo, hanno fatto scelte molto diverse: “Da sette anni vivo ad Hong Kong – ha detto la Parisi la cui ultima apparizione televisiva è stata nei panni di giudice di ‘Ballando con le stelle’. Nello show Heather non ballerà: “Oggi a 56 anni sarei ridicola perché sono convinta di non riuscire a trasmettere agli italiani quello che facevo prima, a trent’anni, quando ero al massimo e alzavo la gamba!”. “Io sono classica, 25 anni di matrimonio e quattro figli con lo stesso marito, sono come il tubino nero”, ha detto la Cuccarini.

FQ Magazine

Torna in alto