LADY GAGA: «L’AMORE SENZA DIGNITÀ»

La cantante dopo la fine del fidanzamento con Taylor Kinney: «Ci leghiamo agli uomini in modo intenso, con tutto quello che abbiamo. E vogliamo solo essere riamate, profondamente. Non sempre succede»

lady gagaLady Gaga si mette a nudo durante un’intervista rilasciata allo show televisivo, CBS Sunday Morning. A 30 anni, racconta di provare nostalgia per la sua vecchia vita, quando si chiamava Stefani Germanotta, sognava il successo e si esibiva in alcuni pub.
Sente la mancanza di un vero rapporto umano, del poter avere una conversazione normale, ora che conosce pure il lato oscuro della fama. «Sono consapevole che non sono più libera. Appena esco di casa è come se diventassi proprietà di tutto il mondo. Per esempio, è legale seguirmi in spiaggia. E non posso chiamare la polizia o chiedere alle persone di lasciarmi in pace. Mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono detta che se non posso essere libera là fuori, posso esserlo qui dentro», ha dichiarato indicando il suo cuore.
Non a caso il suo ultimo album, Joanne, è proprio la risposta a quel bisogno di essere autentica. Come il suo ultimo cambio di look: uno stile sobrio che «non è un’evoluzione, piuttosto è quella che sono io ora».
E non si è risparmiata nemmeno affrontando l’argomento più delicato, la fine del fidanzamento con l’attore Taylor Kinney, 35 anni. «Le donne amano in modo molto intenso. Amiamo gli uomini con tutto quello che abbiamo. E a volte non so se l’amore che incontriamo ha il tipo di dignità che cerchiamo. Noi vogliamo solo che un uomo ci ami profondamente, in modo sano e completo. Come noi amiamo lui».

Azzurra Digiovanni, Vanity Fair

Torna in alto