Andrea Bocelli, tour invernale negli Usa, 300mila biglietti venduti

Dalla California a New York: l’America rende omaggio ad Andrea Bocelli nel suo nuovo tour oltreoceano. Ventidue date che termineranno a metà dicembre, con oltre 300mila biglietti già venduti, consacrano ancora una volta lo straordinario successo del tenore in tutto il mondo.

Dallas, Houston, Denver, Sacramento, Los Angeles, Seattle, Portland, sono solo alcune delle tappe della prima parte del tour dei record che Bocelli sta portando in America a distanza di due anni dallo stop forzato a causa della pandemia.

La scorsa domenica 24 ottobre, 18mila spettatori lo hanno acclamato all’Hollywood Bowl, tempio della musica live a Los Angeles, in un concerto sold out da due mesi e chiuso da una lunga standing ovation accompagnata da 20 minuti di applausi. Allo show hanno partecipato anche l’attrice e premio Oscar Jennifer Hudson Matteo Bocelli,25 anni,figlio del tenore, che ha eseguito per la prima volta il suo singolo di debutto Solo. A metà dicembre, Andrea Bocelli sarà atteso per la seconda parte del tour americano, con l’ormai consueta doppia data al Madison Square Garden di New York con oltre 40mila spettatori che, a due mesi dall’appuntamento ha già segnato il sold out per la prima serata. 

Repubblica.it

Torna in alto