Non solo Zucchero: tutti gli ospiti di Duets, il nuovo album di Sting

Sting, Duets: la tracklist, gli ospiti, la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album dell’ex Police, una raccolta delle collaborazioni più importanti della sua carriera.

Come già anticipato nelle scorse settimane, Sting è pronto a tornare sul mercato discografico con un nuovo album. E non un lavoro da poco, anzi, una grande raccolta di duetti dedicata alle collaborazioni più importanti e prestigiose della sua carriera. Il disco si intitola, non a caso, Duets, e presenta al suo interno anche un piccolo grande pezzo d’Italia:

Nella tracklist c’è infatti un inedito del cantautore britannico con il nostro Zucchero. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo lavoro dell’ex leader dei Police.

Il nuovo album di Sting è in arrivo il 27 novembre. S’intitola Duets e al suo interno contiene collaborazioni con alcuni degli amici e degli artisti più rispettati dall’artista britannico: da Mary J. Blige a Herbie Hancock, passando per Erick Clapton e Annie Lennox, oltre al nostro Sugar.

In particolare con Fornaciari collabora nell’inedito September, presente anche nella tracklist della nuova edizione di D.O.C., l’ultimo album del bluesman emiliano, in arrivo a inizio dicembre. Andiamo a scoprire la tracklist integrale del nuovo lavoro del cantautore britannico:

1 – Little Something (con Melody Gardot)
2 – It’s Probably Me (con Eric Clapton)
3 – Stolen Car (con Mylène Farmer)
4 – Desert Rose (con Cheb Mami)
5 – Rise & Fall (con Craig David)
6 – Whenever I Say Your Name (con Mary J. Blige)
7 – Don’t Make Me Wait (con Shaggy)
8 – Reste (con GIMS)
9 – We’ll Be Together (con Annie Lennox)
10 – L’amour c’est comme un jour (con Charles Aznavour)
11 – My Funny Valentine (con Herbie Hancock)
12 – Fragile (con Julio Iglesias)
13 – Mama (con Gashi)
14 – September (con Zucchero)
15 – Practical Arrangement (con Jo Lawry)
16 – None of Us Are Free (con Sam Moore)
17 – In the Wee Small Hours of the Morning (con Chris Botti)


Mauro Abbate, Notiziemusica.it

Tag:Annie Lennox, Charles Aznavour, Cheb Mami, Chris Botti, Craig David, D.O.C., duets, eric clapton, Erick Clapton, Gashi, GIMS, Herbie Hancock, Jo Lawry, Julio Iglesias, Mary J. Blige, Melody Gardot, musica italiana, Mylène Farmer, nuovo album, ospiti, Sam Moore, Shaggy, Sting, tracklist, Zucchero

Exit mobile version