La notte brava di Ben Affleck, al casinò con una bionda misteriosa

L’attore, filmato ubriaco all’uscita di un party di Halloween, è stato poi fotografato al tavolo da poker insieme ad una donna: secondo il gossip americano sarebbe la musicista Katie Cherry, conosciuta su una app di incontri (ma nessuna love story)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 20304330-0-image-a-2_1572306048985.jpg

Barcollante su una sedia, con 20mila dollari di chips in mano. Lo scorso sabato notte, Ben Affleck ha fatto tappa anche al Commerce Casinò di Los Angeles: già filmato ubriaco all’uscita di un party di Halloween, l’attore americano è stato fotografato intorno ad un tavolo da poker: «È arrivato intorno all’una di notte», raccontano testimoni oculari a TMZ, «gli è stato concesso di sedersi ad un tavolo già pieno».

Uno strappo alla regola per il premio Oscar, che si è presentato non certo nelle sue condizioni migliori: «Ha rischiato di cadere in terra», si legge in altre rivelazioni. Eppure, l’evidente stato di alterazione non gli ha impedito di mettersi in tasca una discreta cifra: «Non solo non ha perso nulla, ma ha addirittura vinto circa 1500 dollari». D’altronde che Ben sia un ottimo giocatore non è certo una novità.

Purtroppo, però, non è una novità neppure che l’alcol sia un suo grande nemico, contro il quale lotta ormai da molti anni. «La notte di sabato? Succede, è stato un errore di cui mi pento», ha rivelato lui stesso ai paparazzi assiepati davanti a casa dell’ex moglie, Jennifer Garner, dov’è andato a cercare «rifugio». «So di avere sbagliato, ma non mi lascerò trascinare fuori strada. Non voglio che capiti ancora».

A catturare l’attenzione dei presenti al casinò, non è stata solo la forma di Affleck, ma anche la misteriosa bionda con cui si è presentato al tavolo verde. Si tratterebbe della musicista Katie Cherry e – stando a E! News – i due si sarebbero conosciuti su Raya, un’esclusiva app di incontri. «Si vedono da un po’, ma niente di più», rivela a People un amico dell’attore. «Lui è single e concentrato sulla sua salute».

Perché l’obiettivo più importante di Ben, ancora oggi, è sconfiggere la dipendenza.

Vanityfair.it

Torna in alto