Sabato sera, non perdete il classico par excellence “A piedi nudi nel parco” in onda su Paramount Channel

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento con il film A Piedi Nudi nel Parco (USA 1967), in onda sabato 30 settembre in prima serata, alle ore 21.15.  

La pellicola, grande classico del cinema anni ’60, è diretta da Gene Saks e tratta dall’omonima commedia teatrale di Neil Simon. I protagonisti, Corie e Paul, sono interpretati da Jane Fonda e Robert Redford.

Sinossi Finita la luna di miele, la coppia si trasferisce in un angusto appartamento del Greenwich Village. Durante una cena alla quale sono presenti il vicino di casa e la madre di Corie, questi non fanno altro che sottolineare le forti differenze caratteriali della coppia, mettendo a dura prova la loro vita matrimoniale.

Paul è serioso e prudente, mentre Corie è spontanea e romantica; se il primo è prevedibile e convenzionale, l’altra è imprevedibile e spudorata. Assediata dai dubbi sulle dinamiche di coppia, Corie decide di porre fine al matrimonio e Paul, sconsolato, camminerà scalzo e ubriaco nel Washington Square Park...

Torna in alto