Quando il Gf Vip è più efficace della psicoanalisi (almeno per i concorrenti) / Bossari racconta un momento delicato della sua vita

Daniele Bossari lascia senza parole Ignazio Moser raccontando un momento difficile della sua vita ovvero il traume vissuto a causa del tentato suicidio di una persona cara.

Daniele Bossari ha lasciato tutti senza parole nelle scorse ore. Il conduttore si sta lasciando andare a toccanti confessioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Superato il momento di difficoltà vissuto dopo la pesante discussione avuta con Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari ha ritrovato la voglia di viversi totalmente la casa. Daniele Bossari ha così voluto condividere proprio con Ignazio Moser un momento doloroso del suo passato. Dopo aver chiarito quanto accaduto nel corso della scorsa diretta, tra Daniele e Ignazio è tornato il rapporto che c’era all’inizio. Bossari, così, durante un discorso con l’amico, ha deciso di aprire il suo cuore lasciandosi andare ad un racconto di un traume vissuto e di cui porta ancora i segni. “Ho rivissuto istantaneamente un fatto della mia vita, pensa il destino che ti fa ritornare le cose, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa – non posso dire date – ma che è sfociata con un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto” – ha raccontato il conduttore, in nomination con Carmen Di Pietro. Bossari, quindi, ha aggiunto: “Il mio errore è stato mettere questo mio trauma – che ancora a volte torna a galla e lo sogno di notte – in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi con te come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi. […] Non potevo raccontarti tutto subito perché i genitori di questa persona non sanno niente”.

Estratto dell’articolo di Stella Dibenedetto, Ilsussidiario.net

Torna in alto