Gf Vip / Daniele Bossari ha bestemmiato?

C’è stata una bestemmia nel corso delle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017? E’ questa la clamorosa notizia riportata in queste ore sul web e sui social, dagli attenti spettatori del reality show di Canale 5 che seguono la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra e in streaming online e riportano tutte le curiosità su Twitter e Facebook. L’attenzione di queste ore è tutta incentrata sulla frase finita sotto accusa di Daniele Bossari, che sta dividendo in due il mondo della rete: da un lato chi dice che il concorrente abbia bestemmiato dall’altro chi sostiene che non sia andata così.

C’è stata una bestemmia al Grande Fratello Vip?

Nel dettaglio le gossip news sul GF vip 2017 rivelano che ieri mattina Daniele Bossari si sia lasciato andare in casa ad un sospetto ‘Dio Bo’ durante una chiacchierata con gli altri inquilini di Cinecittà. Gli spettatori da casa che in quel momento stavano seguendo la diretta del reality show su Mediaset Extra hanno subito fatto presente l’accaduto in rete e in tanti sono arrivati a chiedere l’epuslsione dal gioco di Bossari, in quanto sostenevano che si trattasse di una bestemmia. Ma qual è la verità dei fatti? Quell’espressione utilizzata da Daniele Bossari potrebbe essere la forma contratta di ‘Dio Bono’, la quale non sarebbe per niente una bestemmia, visto che si tratta di un modo di dire al pari di ‘Santo Cielo’. Ecco allora che un nutrito gruppo di fan-spettatori del GF vip 2017  hanno fatto presente sui social che in Toscana questa espressione utilizzata da Daniele Bossari è un modo di dire a tutti gli effetti e non viene considerata affatto una bestemmia, così come è stata interpretata dagli spettatori sul web.

Dubbi e accuse contro Daniele Bossari

C’è anche chi in realtà sostiene che Bossari quella mattina non abbia proprio pronunciato la parola ‘Dio’ all’interno della casa del Grande Fratello e che abbia detto semplicemente ‘Io boh’. Sta di fatto che chiedere l’espulsione per Bossari è sembrato davvro eccessivo, in primis perché sicuramente il fatto non sussiste e poi perché se proprio il GF decidesse di farlo fuori dal gioco, dovrebbe prima prendere dei provvedimenti nei confronti di Marco Predolin e Giulia De Lellis, che come ben saprete sono stati tacciati di omofobia in questi ultimi giorni. Per fare chiarezza sulla vicenda gli autori renderanno pubblici gli audio di quella mattinata con la tanto incriminata frase di Bossari? “.

Domenico Mungiguerra, Blastingnews.com

Exit mobile version