SELENA GOMEZ DA RECORD, È LA PRIMA A SUPERARE I 100 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM

La cantante ha bruciato tutte, lasciando indietro lʼamica Taylor Swift, Beyoncé e perfino Kim Kardashian

E’ Selena Gomez la nuova regina di Instagram. La cantante ed attrice americana è stata infatti la prima ad abbattere il muro di 100 milioni di follower. Al secondo posto in classifica l’amica Taylor Swift ferma a “soli” 91.4 milioni di seguaci, seguita a distanza da Beyoncé (85.3 milioni di fan). Al quarto posto la prezzemolina Kim Kardashian che, nonostante gli scatti sexy, è rimasta fuori dal podio insieme ai suoi 83.6 milioni di follower.
Attualmente, l’ex fidanzata di Justin Bieber ha scelto di allontanarsi dai riflettori per guarire dalla depressione, effetto collaterale del lupus. L’infiammazione ha come conseguenza principale la comparsa di macchie sulle pelle e la popstar ha annullato gli ultimi concerti del tour mondiale “Revival” per potersi curare.
Anche il suo profilo Instagram è fermo da qualche settimana (l’ultima immagine pubblicata risale a metà agosto), ma nell’ultimo mese la Gomez ha comunque continuato ad attrarre nuovi adepti social. Non è la prima volta che Selena infrange un record: qualche tempo fa, a poche ore dalla condivisione di un’immagine della nuova campagna della Coca Cola, l’ex-fidanzata di Justin Bieber era infatti stata la prima ad incassare ben quattro milioni di “mi piace”.

TgCom 24

Exit mobile version