BELEN LITE CON I FOTOGRAFI PER IANNONE

La nuova storia tra Belen e Iannone crea qualche tensione con i paparazzi. Lo sanno bene i fotografi del settimanale Nuovo che hanno ricevuto qualche gestaccio e qualche insulto da parte della showgirl argentina

andrea-iannone-belen-rodriguezLa nuova storia tra Belen e Iannone crea qualche tensione con i paparazzi.
Lo sanno bene i fotografi del settimanale Nuovo che hanno ricevuto qualche gestaccio e qualche insulto da parte della showgirl argentina. Eppure questo dovrebbe essere un momento positivo per Belen dato che da poco ha cominciato la sua avventura a “Striscia la Notizia” e di fatto avrebbe ritrovato una serenità sentimentale con il nuovo flirt col pilota di MotoGp. Ma i tanti impegni professionali di fatto fanno saltare i nervi alla showgirl che non reagisce bene alla presenza dei paparazzi in strada.
Belen di fatto a questo punto ha deciso di redarguire i fotografi e voltando le spalle ha fatto qualche gestaccio nei loro confronti. E così i fotografi l’hanno immortalata proprio nel momento dell’offesa. E a quanto pare ad avere i nervi tesi non è soltanto la showgirl ma anche il suo ex, Stefano De Martino che di fatto proprio ieri ha incontrato per strada Iannone e Belen e lanciando qualche sguardo minaccioso nei confronti della coppia ma senza salutare e tirando dritto per la sua strada.

il Giornale

Exit mobile version