GRANDE FRATELLO VIP IN BILICO, MA BARBARA D’URSO SI CANDIDA

barbara d'urso

(Domenico D’Alessandro, click Il giornale) Secondo Davide Maggio, cialis acque agitate sui reality di Mediaset: dubbi su Isola dei Famosi e Grande Fratello VIP, prostate per il quale si candida Barbara D’Urso. Acque tutt’altro che calme in casa Mediaset. Il “Grande Fratello” numero 14 è partito a tutti gli effetti tra proteste e ascolti positivi, ma dietro le quinte si lavora già al dopo.
Ossia su quale programma inserire in palinsesto al termine del “papà di tutti i reality”: inizialmente era prevista la sua versione VIP, al termine della quale sarebbe dovuta partire la seconda edizione dell'”Isola dei Famosi” di Canale 5. Unico elemento che sembrava certo: la conduzione di Alessia Marcuzzi di tutti e tre i reality, con la formosa presentatrice in onda praticamente da settembre a maggio senza alcuna soluzione di continuità. Ma negli ultimi giorni la situazione pare che sia cambiata e adesso i vertici della rete sarebbero pronti a cambiare tutte le carte in tavola. Questo è quello che riporta il blogger Davide Maggio, secondo cui «la situazione è tutto fuorché chiara». Partiamo dalle date: il “Grande Fratello VIP” andrebbe in onda in primavera, mentre l'”Isola” slitterebbe ancora più in là, a settembre 2016, forse per volontà della casa di produzione Magnolia. Secondo il blogger, c’è anche l’ipotesi di un possibile stop definitivo all’ingresso in Casa dei personaggi famosi: la prima edizione delle GF delle celebrità – per la quale si facevano già i nomi di Morgan e Stefano D’Orazio – potrebbe essere rimandata a data da destinarsi, e in primavera rimarrebbe un buco in palinsesto che si potrebbe riempire solo con l'”Isola”.

Ma c’è anche un’altra questione su cui i vertici Mediaset si starebbero cervellando. Perché non è affatto certo che Alessia Marcuzzi mantenga nelle sue mani tutti e tre i reality. Se ormai “Grande Fratello” – con le persone comuni – e “Isola” hanno il volto della storica presentatrice del Festivalbar, la casella del “Big Brother VIP” potrebbe essere riempita con l’aziendalista per eccellenza del Biscione, ossia Barbara D’Urso. La napoletana, che già adesso va in onda tutti i pomeriggi della settimana a esclusione del sabato, secondo Davide Maggio starebbe spingendo per approdare al nuovo reality in cambio di ampi spazi di “Pomeriggio 5” dedicati al “suo” GF con le star.
Insomma, al momento quel che è certo è proprio che non c’è nulla di certo: le decisioni ufficiali comunque arriveranno molto presto.

Torna in alto