Marracash a Morgan dopo gli insulti a Selinunte: “Non mi nominare mai più”

“Non mi nominare mai più”, ha scritto il rapper in una storia sul suo profilo Instagram: “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano.

Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”. Sabato sera, durante uno spettacolo al Parco archeologico della città siciliana, l’artista lombardo è stato protagonista di un vero e proprio turpiloquio con insulti, anche omofobi, e al pubblico che lo invitata a cantare canzoni di Battiato, a cui la serata era dedicata, aveva risposto di andare a vedere Marracash o Fedez.

Le scuse

 Morgan si era poi scusato scrivendo un post sulle sue storie Instagram: “Nulla giustifica le cose che ho detto. Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato a usare un’infelice espressione che a me per primo non piace. Se potete accettate le mie scuse. 

La reazione dei social 

Scuse che non hanno tuttavia placato le polemiche che si sono scatenate sui social dove i fan di X Factor hanno preso posizione e chiesto l’esclusione dell’artista dal programma, nel quale Morgan tornerà quest’anno a far parte della giuria: “Non c’è spazio per lui nel programma”, “Fuori Morgan e chiunque utilizza discorsi d’odio. Grazie”, e poi ancora: “Morgan, per me è un NO!”. 

Exit mobile version