Jason Momoa e Dave Bautista stanno pensando a un buddy cop movie alla Arma Letale

A quanto pare non è stata solo una proposta scherzosa buttata lì sui social, ma Jason Momoa e Dave Bautista vogliono davvero fare insieme un buddy movie ambientato alle Hawaii.

La settimana scorsa, Dave Bautista aveva scritto su Twitter che lui e Jason Momoa avrebbero dovuto interpretare insieme un buddy movie poliziesco sul genere di Arma letale. Sembrava una battuta, ma intervistato al The Late Late Show di James Corden, l’interprete di Aquaman ha rivelato che all’inizio di questa settimana Bautista lo ha cercato per discutere di questo progetto. Non solo, ma ha anche confermato che al momento stanno cercando di sviluppare il film, che sarebbe ambientato alle Hawaii.

Non ti mentirò – ha detto Momoa -, non sono su Twitter ma lui mi ha mandato un messaggio quattro giorni fa, che diceva “dobbiamo fare un buddy movie poliziesco”. Ci vogliamo molto bene, ci siamo incontrati sul set della serie See e siamo insieme in Dune, quindi gli ho risposto “certamente”. E lui mi ha detto “Facciamolo alle Hawaii” e io ho risposto, “beh, ho un’idea”. Quindi ormai è partito, lo faremo.

A noi sembra un’eccellente idea e ci piacerebbe vedere rilanciato un genere di film in voga negli anni Ottanta con questi due simpatici e carismatici protagonisti. Bautista da un po’ flirta con il giallo, thriller e poliziesco, visto che è già apparso in Stuber e in My Spy, e lo vedremo anche in Knives Out 2.

Comingsoon.it

Torna in alto