Ormai è ufficiale: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposeranno in Primavera

Dopo la decisione di mettere la parola “fine” nel loro rapporto, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ritornati insieme.

Ma la grande novità non è questa. Perché già da qualche settimana si parlava di un ritorno di fiamma fra i due. E così è stato. La vera novità sta nel fatto che i due si dovrebbero sposare. A rivelarlo in esclusiva è il settimanale Oggi. La rivista scrive che l’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è trionfato e “lui le ha già chiesto di sposarlo”. Sempre secondo il settimanale, i due piccioncini convoleranno a nozze la prossima primavera.

“Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”, ha spiegato la Tatangelo. E la versione del cantante, invece, qual è? “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero – dice D’Alessio -. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”.

Così il settimanale ha rivelato che qualche sera fa Gigi D’Alessio avrebbe chiesto alla sua Anna di sposarlo. “Sarà una cerimonia privata – scrive la rivista – lontano dai flash e dalle eco mediatiche”.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Tag:, , , , , ,