Altre news su Al Bano. Il cantante ha assicurato: “Io e Romina siamo come fratello e sorella”

Al Bano e Romina Power non torneranno insieme.  Il cantante di Cellino San Marco in una intervista ribadisce che tra loro c’è un grande affetto, come fratello e sorella, ma non amore. Smentite dunque le ipotesi dei gossip che ormai da mesi, dopo il loro riavvicinamento, li vorrebbero di nuovo una coppia sul palco e nella vita.

Intervistato dal Mattino e incalzato su quel bacio sul palco, oltre ai teneri balli insieme, avevano fatto sperare in un ritorno di fiamma, che lo stesso Al Bano ha smentito: “Siamo andati a cena io, un mio amico e Romina col suo cane, poi, all’uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto delle rose e gliele ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Tutto qui. Apriti cielo. Per i giornali è diventata: cena romantica al ristorante giapponese sorseggiando vino bianco”.

Il cantante ha poi ribadito che l’amore tra loro è finito, ma resta un profondo affetto: “Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella. E va bene così. All’inizio non mi fidavo. Ha deciso lei di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c’era. Però ho scoperto, con gioia, che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse successo”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto