Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha incassato 7 milioni di euro e oltre 850.000 spettatori. È la seconda migliore apertura del 2024 dopo ‘Inside Out 2’.
In soli cinque giorni di programmazione, ‘Deadpool & Wolverine’ ha raggiunto la vetta del box office italiano, incantando il pubblico con un incasso di 7 milioni di euro e oltre 850.000 spettatori. Nel nostro Paese, il nuovo film dei Marvel Studios è la seconda migliore apertura del 2024 dopo ‘Inside Out 2’.
“All’eccezionale risultato di ‘Inside Out 2’, il titolo di animazione con l’incasso più alto di sempre a livello globale e che in Italia, dopo aver superato i 43,5 milioni di euro e sfiorato 6 milioni di presenze, questo weekend è diventato il settimo incasso più alto di tutti i tempi, si aggiunge un altro enorme successo di cui siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi: ‘Deadpool & Wolverine’ con 7 milioni di euro dopo il primo weekend è la seconda miglior apertura del 2024 dopo ‘Inside Out 2’, ed è destinato a diventare un altro protagonista di questa estate cinematografica”, ha dichiarato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia. “‘Deadpool & Wolverine’, che vede il ritorno di due personaggi amatissimi dal pubblico interpretati dagli straordinari Ryan Reynolds e Hugh Jackman, è il film che i fan Marvel, e non solo, stavano aspettando: divertente, ironico e dissacrante, un evento da non perdere e da vivere al cinema. I miei ringraziamenti vanno agli esercenti, ai nostri partner e licenziatari, e ancora una volta a tutto il team di Disney Italia”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it