Eva Riccobono mamma bis, è nata Livia

La modella, 37 anni, ha dato alla luce la sua prima bambina, oggi sorella minore del primogenito, Leo. Ad annunciarlo, con un post Instagram, è stato papà Matteo Ceccarini

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Eva-Riccobono-1.jpg

L’annuncio è stato stringato. «Oggi è nata Livia. Tutto bene. Siamo al settimo cielo», ha scritto su Instagram Matteo Ceccarini, compagno di Eva Riccobono, dando notizia con un cielo all’alba dell’arrivo di Livia. La bambina, la cui attesa è stata rivelata tardi, con una foto dei genitori e di un pacione al sesto mese, è nata nelle prime ore di mercoledì 29 luglio, e foto del suo visino non ne sono state scattate.

Matteo Ceccarini, che da una precedente relazione ha avuto Beatrice, oggi diciannove anni, ha pubblicato online una foto di sé in camice, annunciando così l’inizio del travaglio.

Livia è arrivata poco dopo, ed Eva Riccobono, insieme a Ceccarini da sedici anni, si è limitata a condividere online i post che il compagno ha dedicato alla piccola. Matteo Ceccarini ed Eva Riccobono sono diventati così genitori bis. Sei anni fa hanno dato il benvenuto a Leo, primogenito e, oggi, fratello maggiore.


Claudia Casiraghi, Vanityfair.it

Torna in alto