I Ferragnez a distanza di quasi un anno tornano nel posto dove si sono sposati: le foto delle avacanze extralusso in Sicilia

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto la Sicilia per le loro vacanze da sogno. La coppia si sta rilassando nella splendida cornice della Dimora delle Balze. La stessa location del matrimonio da favola, celebrato il primo settembre 2018.

Dopo la breve tappa in Umbria le vacanze dei Ferragnez proseguono in Sicilia. Fedez e Chiara Ferragni, insieme al piccolo Leo, sono tornati a Noto, nella splendida cornice della Dimora delle Balze dove il primo settembre del 2018 si sono sposati.

L’influencer e il cantante hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Sicilia. Sono voluti tornare in un luogo a loro caro che li riporta al giorno più bello, quello delle nozze. E sul social Chiara mette anche a confronto una foto attuale e una di un anno fa: “Lo stesso posto, 11 mesi dopo. Guardate quanto è cambiato Leo”, si legge nella didascalia.

La Dimora delle Balze, oltre ad essere un luogo magico, è anche dotato di tutti i comfort: suite da sogno, ampi spazi all’aperto e una bellissima piscina.

Le vacanze dei Ferragnez, insomma, oltre ad essere all’insegna dei ricordi sono, come sempre, extralusso. E non mancano nemmeno indimenticabili gite in barca dove a fare da sfondo c’è il mare mozzafiato della Sicilia.

L’estate di Chiara Ferragni e Fedez proseguirà alle Baleari. La coppia nei prossimi giorni volerà a Formentera.

Francesca Romana Domenici, Gossip.it

Torna in alto