Alessandro Borghi: “Dopo due bicchieri di vodka bacerei pure i maschi”

“Forse mi piacciono pure i maschi“. A fare questa clamorosa rivelazione è l’attore Alessandro Borghi che, incalzato dal collega Giacomo Ferrara al 49esimo Giffoni Film Festival, si è lasciato andare ad una battuta sul suo rapporto con il mondo gay.

“Se bevo due vodka lemon di solito ci baciamo”, queste le parole pronunciate dal 32enne tra la sorpresa del pubblico, spiegando poi che lui non vede differenza tra l’amare un amico rispetto all’amore provato per una donna. “Io non faccio fatica ad amare un amico – continua – il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi”.

Nel corso del suo intervento, Alessandro Borghi ha lanciato anche un appello ai giovani sull’utilizzo dei social: “Non li demonizzo tutti per carità ma in particolare penso che i giovani oggi abbiano un problema enorme che si chiama Facebook. Ha completamente eliminato quella cosa bellissima che era il contatto con le persone. Se prima tu volevi dire a qualcuno che era un cretino, dovevi avere il coraggio per andarglielo a dire. Invece adesso da dietro la tastierina sono capaci tutti, sono diventati tutti supereroi”.

Alessandro Pagliuca, Ilgiornale.it

Torna in alto