Antonino Spinalbese cuore irrequieto, una nuova donna accanto a lui

La ragazza con cui è stato avvistato fa parte della cerchia di amici di De Martino

Sarà quella giusta? Antonino Spinalbese, dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, fa strage di cuori. Qualche tempo fa è stato avvistato insieme alla modella Helena Prestes, ora farebbe coppia con Giulia Tordini, creatrice di un brand di gioielli e sorella di Giorgia (socia in un brand di moda con Gilda Ambrosio), del clan di amici di Stefano De Martino. Com’è piccolo il mondo!

A confermare la liaison tra Antonino e Giulia ci sarebbero alcuni indizi social, tra cui il braccio della ragazza postato nelle storie di Spinalbese con il suo inconfondibile gioiello al polso. Secondo i bene informati l’ex della Rodriguez, nonché papà di Luna Marì, e la giovane imprenditrice si sarebbero concessi qualche giorno di vacanza tra la Versilia e le Cinque Terre con tanto di scatti (non insieme) su Instagram.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen, Antonino Spinalbese ha parlato di un periodo complicato, della difficoltà di rialzarsi e della consapevolezza che la love story con la Rodriguez sarebbe potuta finire. Innamorato solo di sua figlia Luna Marì, l’ex hair stylist si è dimostrato un papà dolcissimo, ma ora nel suo cuore c’è posto anche per Giulia…

Torna in alto