Samuel dei Subsonica: “Ho subito un’operazione al cuore. Ora sto bene”

Samuel, il leader dei Subsonica, è stato sottoposto a un piccolo intervento al cuore. Il cantante della famosa band torinese lo ha comunicato ai fan con un post su Facebook.

“Non allarmatevi inutilmente – ha scritto Samuel – non vi ho detto nulla proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe”. Il musicista ha tranquillizzato tutti dicendo di non avere problemi e di essere pronto per il tour estivo del gruppo, che partirà nei prossimi giorni.

“I medici sono stati stupendi e mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi. Ingenui. Ma eccoci qui, si riparte per un nuovo viaggio insieme – ha aggiunto – l’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi”.

Il frontman dei Subsonica ha chiuso il suo messaggio ai fan facendo conoscere il suo “prossimo passo”: “Sarà un’estate fantastica! Il microchip emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone”.

Huffingtonpost

Torna in alto