Notorious Pictures ha siglato un accordo con Mediaset, per i diritti free tv di un pacchetto di film per famiglie

Notorious Pictures sigla un accordo con Mediaset per la concessione dei diritti free tv di un pacchetto di opere cinematografiche family. Più nel dettaglio, la casa di produzione di film ha siglato un accordo commerciale con Mediaset  Rti per la concessione, in via esclusiva, dei diritti di sfruttamento free tv di un pacchetto di opere cinematografiche family tra cui “Heidi” e “Nut Job: tutto molto divertente”.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Mediaset  Rti, uno dei maggiori player nel segmento free tv, che ci permette di rafforzare la nostra forte focalizzazione su questa fascia di mercato”, ha sottolineato Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures, augurandosi che questo accordo “costituisca un primo passo per una collaborazione duratura che possa proseguire anche negli anni a venire a conferma della qualità della nostra library”.

Notorious Pictures è una società quotata sul mercato Aim Italia attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media). Oggi l’azione Notorious Pictures, in scia all’accordo raggiunto con Mediaset, balza del 5,88% a quota 1,80 euro.

Francesca Gerosa, Milano Finanza

Torna in alto