Elisabetta Canalis sarebbe nuovamente incinta

Elisabetta Canalis nasconde un dolce segreto? Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’ex velina mora in attesa del secondo figlio.

A riportare il gossip è stato il settimanale Oggi, senza però scendere nei particolari e senza dare nulla per certo, almeno per il momento. La diretta interessata non ha né confermato né smentito i rumors che girano intorno ad una nuova gravidanza: la forma fisica perfetta che sfoggia sui social, con un ventre piattissimo, lascerebbero intendere l’esatto contrario, ma è anche vero che prima che il pancino si noti, soprattutto in un fisico ben allenato come in quello di Elisabetta ci vuole un bel po’ di tempo.

“L’estate 2018 è dominata da pancioni VIP”, ha scritto il settimanale, per poi insinuare la possibilità che anche per la Canalis la cicogna potrebbe essere in volo. Elisabetta ha sempre sostenuto, durante le interviste rilasciate o sui social, di non essere alla ricerca di un altro bebè, ma sta di fatto che lei stessa ha ammesso che se ciò dovesse succedere, di certo la cosa renderebbe più che felici sia lei che il marito. L’ex velina, non ama molto lo stato della gravidanza, come lei stessa ha confessato, ma poi la felicità avrebbe il sopravvento su tutto.

Elisabetta, prima di dare alla luce la sua primogenita Skyler Eva nel 2015, ha dovuto superare un triste evento, ciò un aborto spontaneo che l’ha segnata ma che ha saputo superare sia grazie alla sua forza d’animo, sia grazie all’appoggio del marito Brian Perri, il chirurgo con cui la Canalis si è unita in matrimonio ad Alghero nel 2014. La famiglia attualmente risiede a Los Angeles, dove il medico lavora, ma Elisabetta torna spesso in Italia, anche per lavoro.

Il settimanale Oggi, dunque, è rimasto sul vago: l’ex velina però potrebbe voler nascondere la dolce attesa anche per mantenere la privacy sull’argomento, qualora il gossip si confermasse vero. Non resta che attendere per scoprire se il gossip è solo tale o se si tratta della verità. Frattanto Elisabetta, che è rimasta molto legata alla sua ex collega Maddalena Corvaglia, tant’è che quest’ultima ha rivelato di aver superato la separazione dal marito anche grazie alla presenza della Canalis, si dedica alla sua Skyler. Se un secondo figlio è nel suo destino, l’ex velina di certo condividerà la notizia con i suoi fan, ben presto.

Francesca Ajello, Ilgiornale.it

Torna in alto