MARA VENIER: «NICOLA, L’AMORE DELLA MIA VITA»

mara venierLa conduttrice festeggia dieci anni di matrimonio con Nicola Carraro e, via social, pubblica uno scatto di quel giorno.  «Nicola mi ha salvata da una sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire», ha confessato qualche tempo fa. Oggi non potrebbe essere più felice

Sono trascorsi dieci anni dal matrimonio con Nicola Carraro,e in occasione dell’importante anniversario Mara Venier ha deciso di festeggiare anche via social. «Dieci anni oggi, l’amore della mia vita», ha scritto la conduttrice su Instagram pubblicando uno scatto del suo giorno più bello. Un rapporto forte, nonostante le voci di crisi che spesso affliggono le coppie note.

«Nicola mi ha salvato da quella sensazione di incompletezza che mi faceva tanto soffrire», aveva rivelato Mara a Gente qualche tempo fa.

Il primo incontro in un periodo difficile. «Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l’amore, non un amore». Una ricerca che l’aveva portata anche a rivolgersi a cartomanti e sensitive. Poi la rinascita, grazie anche a Carraro. Oggi non potrebbero essere più affiatati.

Vanity Fair

Torna in alto