I GEMELLI E LA SIGNORA FEDERER

federerMirka Federer è una super mamma. Lei e Roger Federer sono genitori da record di due coppie di gemelli: i maschietti Leo eLenny, nati nel 2014, e le sorelle maggiori Myla e Charlene, nate nel luglio 2009.

«Ancora gemelli, miracolo», avevano scritto i due, nell’annunciare il secondo parto doppio. E in queste foto l’ex tennista, 38 anni, tiene per mano i due più piccoli per le strade di Londra. Assente papà che vorrebbe tentare un altro miracolo, sul suo verde preferito: Wimbledon. Re Roger, 34, è attualmente al terzo posto del rankingmondiale Atp (Association of Tennis Professionals), e a vinto 7 titoli. E il suo segreto è anche Mirka, sua moglie dal 2009. Perché se è vero che «dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna», la mamma di quattro va oltre.

«Tutti dicono che sono il migliore di sempre, ma io ho bisogno di Mirka per essere il migliore», ha rivelato il tennista svizzero di recente.

Il primo incontro è stato 16 anni fa, alle Olimpiadi di Sydney. Un vero colpo di fulmine, tanto che il primo bacio è arrivato subito: «Non capivo perchè volesse parlarmi così tanto», ha raccontato lei, «poi, però, a fine torneo mi ha baciata». E da allora non si sono più lasciati.

Vanity Fair

Tag:, , , , , ,