LAURA PAUSINI: UNA APP TUTTA SUA

pausini lauraSi chiama iLaura la nuova app mobile gratuita con cui Laura Pausini, sildenafil in anticipo di alcuni mesi con il suo tour 2016, trova un nuovo modo per comunicare con il suo pubblico coinvolgendolo nei suoi progetti artistici. Disponibile su Google Play e a breve anche su App Store, la app (sviluppata dalla emiliana Cosmobile) darà la possibilità ai fan della cantante di navigare in diverse sezioni e ottenere notizie, foto, video e aggiornamenti in tempo reale, per essere sempre più protagonisti del mondo di Laura Pausini.
Nell’area LAURA4U si trova la rinnovata sezione dedicata alla chat diretta con Laura Pausini, mentre la grande novità è costituita dalla sezione #pausinistadi2016, con tutte le date dei live nel mondo e in Italia, le informazioni su come accedere al soundcheck e la possibilità di acquistare i biglietti e gli oggetti del merchandising. Tra le altre sezioni: News (dove è possibile leggere e condividere sui social le ultime novità sulla cantante), Greatest Hits (in cui è possibile ascoltare una preview di 30 secondi dei brani presenti nell’ultima raccolta), Media, Biografia, Discografia e Videografia.
Nel frattempo la cantante, pronta a lanciare il nuovo album di inediti «Simili», si prepara anche a un attesissimo progetto sul piccolo schermo. Non si tratterà di un one-woman-show, ma di uno spettacolo in coppia con l’amica Paola Cortellesi: il duo sarà protagonista di tre prime serate in onda su Rai Uno nella primavera 2016.

Torna in alto