Modella di OnlyFans: “Sono troppo bella per pagarmi i viaggi. Pagano gli uomini per me”

“Io? Troppo bella per pagarmi un viaggio, pagano gli uomini per me”. Sono queste le parole della modella di OnlyFans, Sam Parks che ammette di non aver mai dovuto pagare un volo aereo nella sua vita perché c’è sempre qualche uomo ricco disposto a farlo per lei. Così, la 26enne, star della nota piattaforma, può concedersi una vita di lussi e agi fatta di viaggi tra Dubai e Los Angeles senza dover spendere un soldo.

Essere belli, dopotutto, è una carta vincente, soprattutto al giorno d’oggi quindi perché non sfruttare le proprie doti estetiche per farsi qualche viaggio in giro per il mondo senza spendere un soldo? Ed è proprio quello che ha scelto di fare Sam, la modella australiana che ha affermato di non aver mai dovuto pagare, di tasca sua, un viaggio fatto all’estero, perché la sua bellezza ha fatto sì che qualche uomo pagasse sempre al posto suo.

Queste dichiarazioni, che hanno subito fatto il giro del mondo, sono state fatte dalla stessa Sam Parks nell’ultimo episodio del podcast di Jackson O’Doherty, “Shadow Banned” dove la ragazza, ospite insieme alla sua amica Anita Cassin, ha discusso dei vantaggi dell’essere donne particolarmente belle.

“Sono così bella da poter volare gratis”, ha ammesso, senza troppo pudore, Sam per poi parlare delle infinite possibilità che regala OnlyFans. La modella, infatti, ha specificato che non importa se per lavoro o piacere, lei viaggia sempre gratis: “Viaggio gratis, voglio solo godermi la vita”.

Exit mobile version