Ascolta la canzone di papà Fedez e balla scatenata, Vittoria Ferragni è un amore

Che Vittoria Ferragni sia un amore, si sa, ma la più piccola di casa Ferragnez è in grado di ribadirlo ogni volta con qualche nuova trovata, siparietto o gag divertentissima. La piccola Vitto, infatti, è la vera “regina” di casa e con la sua personalità solare ed esuberante, quel visetto angelico e allo stesso tempo furbetto e quel modo di fare da vera ribelle, riesce sempre a conquistare tutti.

E se il suo fratellino Leone è più tranquillo, pacato e saggio, dato anche il suo ruolo da fratello maggiore, baby Vitto è sempre un vulcano di energie e ogni volta, questa bimba di appena due anni, riesce a essere la vera protagonista dei profili social di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez con qualche suo nuovo capriccio, scherzetto o vizio.

L’ultimo? Il balletto scatenato che ha improvvisato a cena non appena ha ascoltato la nuova canzone di Fedez insieme ad Annalisa e agli Articolo 31, Disco Paradise. Vittoria, infatti, si è lasciata andare, presa dalla musica, a una coreografia a dir poco esilarante e tenerissima. E Fedez, che ha ripreso la scena per poi postarla nelle sue stories Instagram, non ha potuto che apprezzare, ancora di più, la vena ironica e spumeggiante della figlioletta. E resistere alla sua simpatia, è davvero impossibile.

Torna in alto