Domenica Live, Arisa Vs Lemme: “Sono andata da lui. Sono svenuta. Volevo i soldi indietro ma non me li ha dati!”

La cantante lucana, ospite della D’Urso, ha confessato di aver seguito il regime alimentare del discusso signore delle diete choc. Lemme, presente in studio, ha poi ribattuto di essere stato lui a scegliere di non averla più tra i suoi “cadetti”

Prendi Arisa, Alberico Lemme e il salotto domenicale di Barbara D’Urso. Il peggiore incubo trash di un telespettatore? No, o almeno non solo. La verità è che nell’ultima puntata di Domenica Live, la cantante lucana era ospite della D’Urso e alla fine di una lunga chiacchierata ha confessato di essere stata “cadetta” del discusso signore delle diete choc.

“Sono andata da lui e ho cominciato a fare la roba degli spinaci. Però sono svenuta e gli ho detto al telefono ‘Lei è un truffatore’. Volevo i soldi indietro ma non me li ha dati!”.

Barbara D’Urso non poteva sperare in un collegamento migliore tra l’intervista ad Arisa e la parte successiva della trasmissione, dedicata per l’ennesima volta al solito teatrino ultratrash tra Lemme e i suoi comprensibili detrattori. “Quanti soldi doveva ridarti?”, ha chiesto la conduttrice napoletana. “Duecentocinquanta euro? Ok, adesso glieli chiedo io”. Ma Lemme ha risposto picche, asserendo di essere stato lui a cacciare Arisa e a scegliere di non averla più tra i suoi “cadetti”.

Il farmacista che volle farsi personaggio tv (purtroppo riuscendoci) ha poi dato il solito spettacolo: insulti agli altri ospiti come di consueto e addirittura un video musicale ultratrash (“Yo yo cicciò” è il ritornello della sua sgrammaticata e orrenda canzoncina rap) realizzato con la collaborazione di qualche personaggio noto, a cominciare da Francesca Cipriani e da Maurizio Mattioli.

Il Fatto Quotidiano

Exit mobile version