Belen e Cecilia Rodriguez vestite da suore : “A Celebrity Hunted, meme assicurati”

“Siamo entrate in questa avventura perché crediamo che ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’ sia uno dei migliori reality in circolazione in Italia al momento. È stato un vero onore essere invitate a partecipare. Per noi, questa è stata soprattutto un’opportunità per mostrare chi siamo davvero, anche nei momenti di caos o sotto pressione. In ‘Celebrity Hunted’, siamo semplicemente noi stesse, proprio come nella vita di tutti i giorni”, hanno dichiarato Belen e Cecilia Rodriguez all’agenzia Dire in occasione dell’arrivo della quarta edizione del programma.

Le sorelle Rodriguez si sono messe alla prova nel tentativo di sfuggire al team di ‘cacciatori’, arrivando persino a travestirsi da suore, un momento destinato a diventare virale come meme, ha commentato Belen.

‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’ è un thriller della vita reale che vede un gruppo di celebrità impegnarsi in una fuga attraverso l’Italia, cercando di mantenere l’anonimato e la libertà per due settimane con risorse economiche limitate. I ‘cacciatori’, tra cui alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di sicurezza informatica, profiler e tracciatori umani, daranno loro la caccia. Questi ‘cacciatori’ possono utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità, come tracciamenti telefonici, telecamere di sorveglianza, sistemi di riconoscimento targhe e accesso alle informazioni rilevanti per la ‘caccia’. Oltre alle sorelle Rodriguez, i protagonisti di questa edizione includono l’attore Raoul Bova in coppia con sua moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, i rapper Guè e Ernia, e i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.




Torna in alto