Stefano De Martino si separa da Belen e continua la quarantena nella sua città, a Napoli: ecco perché è andato via da Milano

Il ballerino e conduttore via social spiega il perché della dolorosa decisione. Svela ai fan la causa della partenza che lo terrà lontano dalla moglie e dal figlio Santiago

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Stefano-De-Martino.jpg

Stefano De Martino via social spiega ai fan il motivo che lo ha spinto a continuare la quarantena a Napoli, la sua città, e a separarsi per un po’ da Belen Rodriguez. Prima ringrazia il suo pubblico che in tv continua a seguirlo gustando le puntate in replica di “Stasera tutto è possibile”. 

Poi rivela: “Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma”.

A Napoli, da solo, ora più che mai Stefano si rende conto di quanto sia duro l’isolamento senza avere accanto gli affetti più cari. L’ex volto di Amici sente di dover rivolgere un pensiero proprio a quelli che, come adesso lui, non hanno alcuno accanto: “Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia. Oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli”. 

Belen è rimasta a Milano. A far compagnia alla showgirl e al figlioletto ci pensa il fratello Jeremias Rodriguez come anche i suoi genitori, Veronica Cozzani e papà Gustavo. Vivono tutti nello stesso palazzo dell’argentina, che almeno non soffrirà troppo in questo periodo per il suo Stefano lontano.


Annamaria Capozzi, Gossip.it

Torna in alto