BALLANDO CON LE STELLE, ALBA PARIETTI REPLICA ALLA LUCARELLI: “IO NON CEDO AI RICATTI”

Continua lo scontro a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Con un post su Facebook la showgirl ha confermato ai suoi fan che sarà presenta alla finale di Ballando con le stelle

Mancano poche ore alla finale di Ballando con le stelle e già la tensione tra le due protagoniste del programma, Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, è alle stelle.
Soltanto qualche giorno fa, infatti, la giornalista aveva rivelato a Davide Maggio che se a Ballando non fosse “tornato il clima giocoso di sempre, senza schegge impazzite e senza concorrenti che insultano”, lei la finale se la sarebbe guardata da casa. L’avvertimento era stato dato anche alla produzione e fino ad oggi Alba Parietti non aveva risposto.
Ora la showgirl ha voluto dare la notizia ai suoi fan che domani sera sarà presente a Ballando con le stelle e non darà, quindi, la soddisfazione a Selvaggia Lucarelli che invece l’avrebbe voluta fuori dai giochi. “E come è giusto, normale, logico che sia – scrive la Parietti – domani sera sarò all’Auditorium, tiferò per il più o la più brava, mi godrò con Milly, Anna Galiena e Giuliana, Martin e gli altri la finale, insieme alle persone che hanno condiviso questo periodo indimenticabile della mia vita. Sarò spettatrice di un bellissimo show a cui è stato emozionante partecipare. Come è previsto… come è giusto… parteciperò all’emozione che ci ha accompagnato ogni sabato Con Roberta, Paolo, Sandro, Carolin… Starò con i miei compagni, i ragazzi della Ballando, Rai, con i tecnici, maestranze , le mie sarte, le parrucchiere e truccatrici, le persone che hanno dato tanto, a volte con gli occhi pensierosi e stanchi”.
Poi arriva la stoccata finale a Selvaggia Lucarelli: “I ricatti e le pagliacciate le lascio a chi non ha altro…. a chi non ha storia umana e professionale. Buona giornata a domani”.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto