SELVAGGIA LUCARELLI CHIEDE PERDONO A BELEN RODRIGUEZ PER LA FRASE INFELICE SU SANTIAGO

L’opinionista tv e blogger ha ammesso di aver sbagliato con Belen e Stefano poiché essendo madre anche lei doveva essere più sensibile.

selvaggia-lucarelliSelvaggia Lucarelli ha fatto mea culpa! La bruttissima e infelice frase sul figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il piccolo Santiago, scatenò l’ira della star tv argentina e la rivolta del popolo del web. Un commento irresponsabile e cattivo nei confronti di un bambino che fece subito il giro di Facebook, Twitter, Instagram e in generale dei siti web. La giudice di Ballando con le stelle 2016 Selvaggia Lucarelli cercò di smorzare le polemiche senza grande successo. Inutile girarci intorno, l’ex moglie di Laerte Pappalardo fece davvero una magra figura. Ora la blogger e giornalista de Il Fatto Quotidiano ha finalmente chiesto scusa e ha fatto mea culpa in un’intervista rilasciata a Daniele Vaira per La Gazzetta dello Sport.
La diatriba tra Belen e Selvaggia
Tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli non scorre buon sangue da diversi anni ormai. Tutto ha avuto inizio da quel commento infelice della mamma vip del piccolo Leon nei confronti del primogenito di Belen e Stefano. Da quel giorno è praticamente guerra aperta tra la conduttrice tv di Tu sì que vales e l’ex concorrente del reality show La Fattoria. Selvaggia Lucarelli è stata anche cacciata dal ristorante Ricci di Milano quando era in compagnia del mitico cantante Gianni Morandi su ordine categorico e perentorio della proprietaria del locale, Belen Rodriguez. Fiumi di polemiche, diatribe e scontri social tra la star tv argentina e la conduttrice radiofonica di M2O.
Selvaggia Lucarelli invoca perdono
Ora però Selvaggia Lucarelli ha fatto mea culpa e ha chiesto perdono all’ex moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez. Alla Gazzetta dello Sport, la famosa e chiacchierata blogger si è pentita della frase infelice sul baby vip Santiago: “Forse potevo risparmiarmi la frase sul figlio di Belen. Sono anche io una madre e dovevo essere più sensibile”. Tutti sbagliamo nella vita e soprattutto quando ci sono di mezzo i minori, anche se sono famosi e ricchi, occorre essere maturi e responsabili anche perché tutto viene amplificato in Rete e sui giornali. Selvaggia togli il forse, quella frase potevi benissimo risparmiartela! Detto questo, onore e merito alla Lucarelli che ha riconosciuto il suo errore. Belen e Selvaggia faranno pace dopo questo pentimento della spietata e schietta giudice di Ballando con le stelle 2016?

Exit mobile version