“Elisabetta Gregoraci con Briatore dopo l’intervento e la costante vicinanza: Le ragioni di un amore saldo.”


Elisabetta Gregoraci ha condiviso la sua esperienza riguardante la difficile situazione familiare degli ultimi giorni. La scorsa settimana, tramite i suoi canali social, aveva apertamente parlato delle sfide che stava affrontando a causa di un problema riguardante una persona cara, rivelando poi che si trattava dell’ex marito Flavio Briatore. L’imprenditore settantatreenne è stato sottoposto d’urgenza a un intervento al cuore a seguito della scoperta di una massa tumorale, che fortunatamente si è rivelata benigna. È stato lo stesso Briatore a rivelare questa situazione, esprimendo gratitudine all’ex moglie per il suo costante sostegno.

Attraverso i suoi canali social, la showgirl e conduttrice quarantaquattrenne ha spiegato perché non si è allontanata per un solo istante dalla stanza dove Briatore è stato ricoverato, padre del loro figlio quattordicenne Nathan Falco. Condividendo alcune foto nelle sue storie, tra cui un selfie scattato proprio al San Raffaele insieme a Briatore – con cui è stata sposata dal 2008 al 2017 – ha dichiarato: “In questi ultimi dieci giorni ho accompagnato Flavio, cercando di dargli tutto il sostegno necessario per affrontare al meglio l’intervento delicato e inatteso e il successivo recupero post-operatorio. Anche se nel mio cuore sapevo che tutto sarebbe andato per il meglio, il profondo legame e il senso di famiglia che ci uniscono mi hanno tenuta salda qui.”

“Oggi, dopo dieci giorni, la mia famiglia può ringraziare di cuore il Professor Maisano, l’unità di terapia intensiva cardiochirurgica e il Reparto IQ dell’Ospedale San Raffaele di Milano”, ha continuato. “Sono stati giorni intensi e difficili, ma li abbiamo superati insieme. Questo momento ci ricorda quanto sia importante la salute, tutto il resto diventa secondario. Ora è tempo di tornare a casa”, ha concluso.

Torna in alto