“Grande Fratello Vip”, Nikita Pelizon in lacrime per Luca Onestini

La modella si confessa con l’amica Milena Miconi dopo l’eliminazione dell’ex tronista

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” Nikita Pelizon scoppia in lacrime per Luca Onestini dopo l’eliminazione. La modella crolla e piange con Milena Miconi pensando al rapporto impossibile e altalenante con l’ex tronista con il quale ha condiviso questa esperienza per quattro mesi. La finale, lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5, è alle porte e per i vipponi è tempo di bilanci: “Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona”, confessa.

La confessione di Nikita su Luca

Nikita è molto triste per come sono andate le cose fra lei e Luca durante questi mesi. Il loro rapporto è nato come un’amicizia, per poi evolvere in un bivio di incertezze, fraintendimenti, attrazioni e sentimenti ora ricambiate, ora negate, ora mai provate. Fino al silenzio, all’astio, alla lontananza e poi a una ritrovata convivenza, a un pacifico rapporto. “Tralasciando il lato ombra, il lato luce è bello. A prescindere dalla sua figura, è una persona che non vorrei perdere nella mia vita. Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona, gli ho detto di non volerlo rivedere fuori dal gioco solo per paura che lui non volesse vedermi”, confessa a Milena. “Nella vita non si può mai sapere, non lo sai quello che può succedere – replica la Miconi – i colpi di fulmine esistono, così come gli amori non corrisposti. Il tempo, però, insieme alla lontananza riesce a lenire ogni genere di ferita e magari a riparare anche un rapporto un po’ incespicante”. 

Il ritrovato rapporto tra Nikita e Luca

Durante il compleanno di Nikita Pelizon, che ha compiuto 29 anni, c’è stato un riavvicinamento a Luca Onestini. L’ex tronista l’ha riabbracciata dopo 4 mesi e lei si è emozionata. In studio durante la 43esima puntata hanno fatto notare che è una delle “scene più belle della settima edizione del Grande Fratello Vip”. Nikita non ha mai nascosto il suo interesse nei suoi confronti e Luca invece non ha fatto altro che gettare acqua sul fuoco, anche se stavolta si è lasciato andare. L’opinionista Sonia Bruganelli gli ha fatto notare che così Onestini alimenta le speranze di Nikita, ma Luca è stato chiaro, ha parlato di amicizia “ritrovata” anche se non dimentica le “cose brutte del passato”.

Torna in alto