A “Uomini e Donne” le accuse di Tina e le lacrime di Gemma: ecco cosa è successo

La dama si allontana per piangere in solitaria, ma l’opinionista la raggiunge e accusa: “E’ inutile che piangi, a te Silvio non piace”

A “Uomini e Donne” va in scena l’ennesimo siparietto tra le due “nemiche” del trono overGemma Galgani Tina Cipollari. Dopo aver ufficializzato la rottura con Silvio ed essere stata attaccata dalla Cipollari che l’accusa di essere bugiarda e di aver rifiutato il cavaliere solo perché “troppo vecchio”, la Galgani lascia lo studio e si rifugia in lacrime in un camerino. La fuga, però, non sfugge allo sguardo vigile di Tina che la raggiunge e pretende la presenza del medico degli studi. “Gemma sono venuta in tuo soccorso, qui c’è un medico che ti vuole visitare“, provoca l’opinionista. 

La rottura con Silvio

La storia tra Gemma e Silvio sembrerebbe chiusa definitivamente. La decisione arriva dal cavaliere dopo alcune resistenze da parte della dama che avrebbe voluto più tempo per lasciarsi andare. E se da un lato Gemma chiede tempo, romanticismo e riservatezza, dall’altro Silvio non nasconde la necessità di una conoscenza fisica per proseguire la frequentazione. “Possiamo dire che è stata l’unica donna a uscire illibata da casa mia“, rivela il cavaliere nella puntata andata in onda il 28 marzo. L’arrivo di alcune dame per Silvio poi non lascia alcun dubbio: il cavaliere è pronto a voltare pagina.

Lo scontro con tra Gemma e Tina

 Dalla parte di Silvio si schiera, ovviamente, Tina Cipollari che si scaglia contro Gemma. Secondo l’opinionista la dama non vorrebbe ammettere di non essere realmente interessata a Silvio. Inoltre Tina ricorda in studio alcuni aneddoti piccanti del passato di Gemma quando frequentava altri uomini del dating-show di Canale 5. “Maria non ricordi il raptus di sesso in autogrill?“, rivela l’opinionista in studio, ma ormai Gemma è già lontana perché fugge in camerino per piangere lontana dalle telecamere. 

L’arrivo del dottore

La fuga della dama torinese non passa inosservata. Cipollari la raggiunge in camerino insieme al medico degli studi. “Gemma sono venuta in tuo soccorso, qui c’è un medico che ti vuole visitare“, dichiara l’opinionista provocando la dama. “Io sto benissimo, ma tu dovresti chiedermi scusa“, replica Gemma ormai in un valle di lacrime. Ma Tina non si lascia impietosire dalle lacrime della dama torinese e passa subito all’attacco: “A te quel signore (Silvio) non è mai piaciuto per via dell’età. Negli anni hai ricevuto proposte indecenti peggiori, ma lui non ha l’età che a te interessa“, conclude l’opinionista.

Torna in alto