Romina Power: “Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio, l’unico contagio è l’amore”

La cantante si fa portavoce di un appello via Instagram, per spronare gli italiani a non separarsi dai propri animali da compagnia nei giorni dell’emergenza coronavirus. Romina ha pubblicato le foto dei suoi cani, invocando il buon senso dei suoi fan: “Su di loro il virus non attacca, non li abbandonate”.

In questi giorni di ansia alle prese con l’emergenza coronavirus, giungono voci che parlano di un aumento dell’abbandono degli animali da compagnia, malgrado gli esperti affermino da settimane che gli amici a quattro zampe non sono veicoli di contagio. Da Instagram, Romina Power ha rivolto un appello ai suoi fan affinché non trascurino i loro cani, paragonando l’affetto per il proprio animale a quello per un figlio.


Romina ha pubblicato una serie di post con foto di cani, tra cui quelle del suo chihuahua Taquito e delle cagnette Daisy e Nala: “I cani ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus, su di loro non attacca! Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai? Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è AMORE. Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: “NON CI ABBANDONATE””.

Romina sta passando il periodo di isolamento nella sua casa in Puglia, non lontano da Al Bano che invece è con Loredana Lecciso e i loro figli. Il motivo per cui l’attrice e cantante non è negli Stati Uniti, dove trascorre buona parte dell’anno, è l’attuale impegno con Amici 2020 che durerà sino alla finale del 3 aprile. Lei e Al Bano sono volti fissi del programma di Maria De Filippi, incaricati spesso di esibirsi con i concorrenti ma soprattutto di regalare un po’ di divertimento nel segmento Amici Prof che vede coinvolti gli insegnanti di canto e ballo.

Fanpage

Exit mobile version