Harry e Meghan dicono addio al Canada: hanno traslocato a Los Angeles

I Sussex, assieme al piccolo Archie, hanno lasciato Vancouver a bordo di un aereo privato per raggiungere la California, dove vive la mamma di lei. Prima che Trump chiudesse il confine a causa dell’emergenza coronavirus

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è harry-e-meghan.jpg

Harry e Meghan non sono più nella loro lussuosa villa a Vancouver, in Canada. Come rivela People, i duchi di Sussex, assieme al piccolo Archie, a bordo di un aereo privato hanno raggiunto Los Angeles, la città dove è nata lei. Sarebbero arrivati giovedì e da allora non si sarebbero mossi da casa: anche la California è in quarantena per via dell’emergenza coronavirus. Dopo l’addio alla royal family i Sussex si erano trasferiti in Canada. Ma una fonte aveva già svelato a People che i due intendevano stabilirsi a Los Angeles, dove Meghan può contare sull’apppoggio di tante amiche e, soprattutto, di mamma Doria Ragland. Harrry e Meghan, forse, non pensavano di volare in America così in fretta. Ma come ha svelato una fonte al Sun, Donald Trump «sta per chiudere i confini e i voli saranno bloccati. Dovevano partire».

La scelta di trasferirsi a Los Angeles, la capitale del cinema, con molta probabilità è anche legata ai sogni professionali di Meghan. L’ex attrice vuole tornare sul set. In che forma non è ancora chiaro. C’è chi dice che le piacerebbe un ruolo da “supereroina” in un film Marvel e chi invece sostiene che a Meghan film e serie tv non interessano più: sognerebbe di «partecipare alla realizzazione di documentari che trattano le cause che le stanno più a cuore», come i diritti delle donne, la difesa dei più deboli e l’attenzione all’ambiente. Che si tratti di film o documentari, la stampa britannica non ha dubbi: Meghan tornerà presto davanti a una cinepresa.

Nell’attesa è già diventata doppiatrice. La notizia è ufficiale: la duchessa di Sussex è la voce narrante di un nuovo documentario della Disney, dal titolo Elephant, che andrà in onda sulla nuova piattaforma Disney + dal prossimo 3 aprile, guardacaso tre giorni dopo l’ufficialità della Megxit. Il compenso? Ignoto, ma sarà tutto versato a un’associazione per la conservazione della natura.

Vanityfair.it

Torna in alto