Stasera torna, su Rai2, “N.c.i.s.”

Nuovo triplo appuntamento con il telefilm “N.c.i.s.”, in onda su Rai2 alle 21.20, con Mark Harmon, Pauley Perrette e Maria Bello. Nel primo nepisodio dal titolo Oltre la linea, Torres e Bishop lavorano sotto copertura nel tentativo di sgominare un traffico di droga che sta mietendo vittime all’interno della base della marina di Norfolk. Le indagini prendono una brutta piega ma Torres, contravvenendo a un ordine di Vance, decide di andare a fondo e trovare il capo di questa organizzazione…
A seguire Doppia vita, in cui iI tenente Melissa Newhall viene trovato impiccato a casa sua il giorno del suo compleanno. Brillante avvocato del JAG, giovane donna in procinto di sposarsi, Melissa sembrava una persona felice, e il suo video diario ne è la prova. Ma le indagini dell’NCIS rivelano che conduceva una doppia vita, incontrandosi ogni notte con un uomo diverso. Intanto la squadra scopre che da adolescente, insieme all’amica Kerry, la vittima era stata stuprata da un professore.
Nell’ultimo episodio Per un’amica, il Caporale Jenkins viene investito e ucciso da una Maserati mentre stava facendo jogging. Le indagini conducono ben presto verso due studentesse, amiche per la pelle, mentre alcuni particolari sembrano suggerire a Gibbs l’esistenza di inquietanti segreti finora tenuti nascosti. Nel mentre, la figlia di Vance viene denunciata da un negoziante per furto e Sloane viene coinvolta suo malgrado…

Torna in alto