Gianfranco D’Angelo: “Mi hanno respinto al funerale di Frizzi”

Gianfranco D’Angelo conosceva Fabrizio Frizzi. Anche lui voleva dargli l’ultimo saluto in quella chiesa gremita degli Artisti a piazza del Popolo.

Ma il comico non è riuscito ad entrare e così su Facebook, in modo del tutto pacato e rispettoso del dolore dei familiari di Frizzi, ha affermato: “Quando un funerale diventa spettacolo e non ti viene permesso di entrare in Chiesa per salutare un Collega che ci lascia, allora consideri che si può esserevicini alle persone anche senza essere ripresi dalla TV: Mi hanno respinto dicendo che era una cerimonia “per pochi intimi”. No comment. Ciao Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore”.

Le sue parole però hanno immediatamente sollevato alcune polemiche soprattutto sui social. E di fatto lo stesso D’Angelo ha dovuto chiarire nuovamente la sua posizione sempre su Facebook per spegnere un caso che si era acceso proprio sul funerale di Frizzi: “Non amo le polemiche, specialmente in questo caso. Ma rispondo a chi non è d’accordo su quello che ho scritto. Quando qualcuno ti dice: non può entrare nessuno, solo i familiari, e poi, guardi che c è la ripresa televisiva… e la ripresa televisiva, come la vogliamo chiamare? Comunque, ho espresso solo un piccolo dispiacere, rispetto a quello molto più grande di un mio Amico che non c’è più”.

Franco Grilli, Ilgiornale.it

Torna in alto