CHEF RUBIO ATTACCA FEDEZ E J-AX DIFENDE L’AMICO. LO SCONTRO SU TWITTER

“A 16 anni nascondevo una pistola nello zaino”. Il virgolettato è apparso come titolo in un articolo del Corriere della Sera, nel quale Fedez ripercorreva in un’intervista la sua vita, dall’adolescenza al successo.

Una frase sulla quale ha ironizzato Chef Rubio, che già in passato aveva avuto qualche dissapore con il rapper e in questa occasione ha utilizzato Twitter per lanciare una nuova frecciata. “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare”, cinguetta dal suo account, facendo riferimento anche al fatto che il cantante abbia scelto la madre come manager.
A questo punto si sente chiamato in causa il socio J-Ax, che decide di rispondere all’attacco dello chef, prendendo le difese dell’amico con il quale sta calcando diversi palcoscenici: “E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati”. Il commento è accompagnato dall’hashtag #bastabullismo, un riferimento che Rubio trova particolarmente incoerente e presta il fianco a un nuovo botta e risposta: “Cucciolo mio perché usi a sproposito il termine bullismo? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire”.
Ribadisce il concetto postando lo screenshot della conversazione, accompagnato da un nuovo commento: “E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”. E via così nella battaglia a colpi di tweet.”A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti”, parte uno. “Ahahahah dai ti prego… dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja”, risponde l’altro.
Tra “morto di fama” e insulti di vario tipo, la conversazione procede. Gli utenti di Twitter stanno assistendo allo scontro dividendosi in due fazioni, parteggiando per lo chef o per i rapper. Al contrario Fedez assiste senza controbattere, sufficientemente difeso dal compagno in affari.

THE HUFFINGTON POST

Torna in alto