La figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, sposa il principe Fabio Borghese

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, e il principe Fabio Borghese si sposano. La notizia è stata rivelata dal settimanale “Chi” che li ha fotografati insieme per la prima volta mentre passeggiano per le vie di Roma. Angelica Donati, 38 anni, è una manager di successo e presidente di Ance Giovani, oltre a essere membro del consiglio d’amministrazione di Terna. Il principe Fabio Borghese, 58 anni, è erede della dinastia di Papa Paolo V e lavora nel settore dell‘ospitalità di lusso e lifestyle.

La relazione tra Angelica Donati e Fabio Borghese è iniziata due anni fa, ma solo recentemente ha attirato l’attenzione dei media e dei paparazzi. La coppia ha mantenuto la loro storia lontana dai riflettori e ha condiviso poche foto insieme sui social media. Secondo alcune voci riportate da Dagospia, la coppia si sta preparando per il matrimonio.

Angelica Donati ha condiviso su Instagram alcune foto di un viaggio in Giordania e Oman con il principe Fabio Borghese, scrivendo: “Petra, il deserto del Wadi Rum e la montagna di Al Jabal Al Akhdar sono stati solo alcuni dei luoghi indimenticabili che abbiamo vissuto durante questo meraviglioso viaggio in Giordania e Oman!”. La coppia sembra vivere la loro storia d’amore in modo discreto, ma la notizia del loro matrimonio ha suscitato interesse nei media italiani.

Torna in alto