Francesco Oppini rivela non ha intenzione di sposarsi prima dell’arrivo di un figlio

Francesco Oppini ha dichiarato a Chi di non avere attualmente intenzione di sposarsi prima dell’arrivo di un figlio. Il figlio di Alba Parietti ha spiegato che, essendo figlio di genitori separati, il concetto di matrimonio è stato difficile per lui. Ha affermato che considera il matrimonio come qualcosa che può fare famiglia, ma preferirebbe pensare a questo passo solo quando Francesca, la sua fidanzata, sarà incinta. Francesco ha sottolineato che, essendo figlio di separati, ha avuto un rapporto complicato con l’idea di matrimonio e vuole concentrarsi prima sulla creazione di una famiglia attraverso la nascita di un figlio.

Francesco Oppini ha anche parlato del desiderio di diventare genitori con Francesca, affermando che non cercano né evitano la possibilità. Ha indicato che Francesca si è appena laureata e sta facendo un master, quindi al momento non considerano la gravidanza, ma hanno l’intenzione di farlo entro i 45 anni di Francesco. Ha anche condiviso il suo amore per i nonni e ha affermato di voler garantire loro il massimo tempo possibile per godersi un futuro nipote. Francesco ha menzionato che ama particolarmente i bambini, gli animali e i nonni.

Il figlio di Alba Parietti ha parlato della sua relazione con Francesca, sottolineando che si conoscevano da tanti anni ma si sono avvicinati davvero solo dopo la fine della sua relazione precedente. Ha menzionato la sua ex, Cristina Tomasini, con cui è stato insieme per 4 anni fino al 2022. Francesco ha parlato anche di un progetto in cantiere con suo padre Franco e ha rivelato di aver rifiutato l’opportunità di partecipare a Temptation Island per tre volte e a Pechino Express in coppia con sua madre. Ha dichiarato che avrebbe partecipato al reality con un amico o con suo padre.

Torna in alto