20, oggi torna la Formula E

Oggi, dalle ore 14.30, su “20” – rete tematica diretta da Marco Costa – torna il campionato di «Formula E», con l’E-Prix di Marrakesh, in Marocco.
 
La diretta vede la partenza delle elettriche alle ore 15.00, con telecronaca di Nicola Villani e consulenza tecnica di Luca Filippi, collaudatore delle rivoluzionarie monoposto di seconda generazione.
Gli inviati Ronny Mengo e Anna Capella, dai box raccolgono le impressioni a caldo dei protagonisti.
 
In seconda serata, la programmazione dedicata prosegue con il documentario Il pilota per l’ambiente, legato al mondo della Formula E per il suo positivo impatto ambientale.
 
Giunto alla sesta edizione, il Mondiale del futuro prevede un totale di 12 prove, fino a luglio 2020, con 12 scuderie e 24 piloti coinvolti, tra cui Felipe Massa.
 
La «Formula E» corre sui circuiti urbani di alcune tra le città più importanti al mondo, garantendo una spettacolarità senza paragoni. Le e-car sfrecceranno il 4 aprile nella Capitale, sul magico circuito dell’EUR.
 
Su SportMediaset.it (sito & app), infine, live-streaming di tutte le gare e una rinnovata sezione dedicata al mondo della «Formula E».

Torna in alto