Ilary Blasi risponde in tv all’intervista bomba di Iovino

Ilary Blasi ha ufficialmente commentato in pubblico l’intervista rilasciata pochi giorni fa dal suo presunto amante Cristiano Iovino.

Il personal trainer ha affermato che tra lui e Ilary c’è stata una “frequentazione intima”, contraddicendo le affermazioni della Blasi, la quale ha spesso sostenuto che il loro rapporto si limitava a un semplice caffè, anche nel documentario Netflix intitolato ‘Unica‘. La 42enne romana è stata ospite di “Verissimo” domenica 28 gennaio, affrontando un argomento delicato. Alla domanda sulle dichiarazioni di Iovino, che hanno suscitato notevole interesse e occupato i siti di gossip e non solo, la risposta è stata chiara: “Faccio una premessa, come tu sai c’è una causa in corso con Francesco, e non è una bella causa, purtroppo. Detto questo mi viene da ridere perché per me le relazioni intime sono diverse”. “Quest’intervista non mi sorprende che sia arrivata proprio adesso. Perché tra l’altro Cristiano è stato citato da Francesco come testimone, recentemente, a dicembre. Quindi mi sorprende fino a un certo punto”, ha aggiunto.

Comunque voglio dire che Cristiano lo ringrazierò sempre perché come ha detto lui nell’intervista a settembre del 2022, specifico bene perché era dopo il nostro annuncio di separazione, venne al Ronin a Milano, alla festa di compleanno non mia ma della mia agente Graziella, dove c’erano tante persone. Mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente”, ha concluso.

Durante la conversazione nel salotto televisivo di Canale 5, Ilary ha anche ammesso di concordare con chi l’ha criticata per aver esposto dettagli della sua vita privata al pubblico. Tuttavia, ha sottolineato che non è stata lei a iniziare questa battaglia mediatica.

Chi mi ha criticato dicendo che ho sbagliato a lavare i panni sporchi in pubblico? Li ho letti i commenti di critica e condivido, hanno ragione. Avrei preferito fare diversamente, ma il primo a lavare i panni sporchi e a stenderli è stato Francesco con quell’intervista al Corriere,” ha dichiarato, riferendosi all’intervista che Totti ha rilasciato. Parlando del suo ex marito, con cui ha i figli Cristian, 18 anni, Chanel, 16, e Isabel, 7, ha infine aggiunto: “Come vedo Francesco? Non so rispondere perché non lo riconosco più, mi sembra di vedere un’altra persona. Non è più il mio Francesco. Punto”.

Torna in alto