“I Soprano”, morta la figlia della star John Ventimiglia

Odele Ventimiglia aveva solo 25 anni e tre mesi fa era diventata madre di una bambina

Lutto improvviso per John Ventimiglia, star che nella serie tv “I Soprano” interpretava Artie Bucco. L’attore ha infatti perso la figlia Odele, di soli 25 anni, che tre mesi fa aveva dato alla luce la sua primogenita. La ragazza è morta il 12 gennaio e al momento non sono state rese note le cause del decesso. Ad annunciare la triste notizia è stata la madre, Belinda Cape, con un post pubblicato su Facebook.

Niente fiori ma donazioni per la figlia appena nata

  “Le parole non possono descrivere il dolore che sto provando in questo momento. È col cuore spezzato che mi trovo a dover postare l’annuncio del funerale della nostra cara Odele. Io e sua sorella Lucinda siamo state sopraffatte dai messaggi di sostegno e amore che abbiamo ricevuto, e dai vostri ricordi di quanto Odele fosse amata per così tanti. Odele era molto amata, e lascia un enorme vuoto nella nostra vita”, ha scritto la donna. “Le sono sopravvissute la sorella Lucinda Ventimiglia, la madre Belinda Cape, padre Giovanni Ventimiglia, e la sua amata figlia Shiloh. Al posto dei fiori, chiediamo che vengano fatte donazioni per i futuri costi d’istruzione di Shiloh”. La petizione ha raggiunto in poco tempo il traguardo dei 50mila dollari, per garantire alla bambina un futuro migliore.

La sorella Lucinda: “Ti cercherò in ogni cosa”

 Anche la sorella minore Lucinda, come riporta Page Six, ha ricordato Odele condividendo una sua foto. “Le parole non saranno mai sufficienti per esprimere il dolore che proviamo tutti. Ho amato molto la mia sorellina e passerò il resto della mia vita a cercarla in ogni cosa”, questo lo straziante messaggio della ragazza. “Io e la mia famiglia siamo così grati per tutte le cure e il supporto che abbiamo ricevuto durante questo periodo impossibile, non è mai stato più chiaro quanto significasse per così tante persone”. 

Il ruolo di John Ventimiglia ne “I Soprano” 

 John Ventimiglia è stato uno dei protagonisti de “I Soprano”, la popolare serie tv andata in onda dal 1999 a 2007. Nello show interpretava Artie Bucco, cuoco e proprietario del locale “Vesuvio”, che viene dato alle fiamme su ordine di Tony Soprano. Artie, pur non essendo un gangster, è comunque presente nelle dinamiche della serie perché tanti momenti cruciali avvengono a tavola, tanto che il “Vesuvio” è una delle principali location della serie.

Torna in alto