‘House of Gucci’, Lady Gaga rivela: “Tagliata una scena di sesso fra me e Salma Hayek”

La cantante al Jimmy Kimmel Live ha rivelato alcuni dettagli del film diretto da Ridley Scott: “Abbiamo fatto l’amore circondate dai gatti”

“Ho detto a Salma: ‘Dopo la telefonata in cui ci viene detto che Maurizio è morto, io vengo verso di te e ti bacio’, E lei ha replicato: ‘Cosa?!'”. A parlare è Lady Gaga e la sua lei è Salma Hayek. Il Maurizio che viene nominato è, ovviamente, Gucci.

La cantante ha recentemente partecipato al Jimmy Kimmel Live, dove ha parlato in maniera molto spontanea e diretta della sua ultima fatica cinematografica House of Gucci diretto da Ridley Scott e di una notizia che girava da qualche giorno: nel film era prevista una scena di sesso tra Lady Gaga (Patrizia Reggiani nel film) e Salma Hayek (Pina Auriemma, la donna che aiutò Patrizia Reggiani ad uccidere il marito), ma il regista ha deciso di eliminarla nel montaggio finale nonostante avesse dato l’ok durante le riprese.

“Salma camminava per casa, e la macchina da presa seguiva i suoi piedi e i gatti che le andavano dietro – ha raccontato Lady Gaga a Jimmy Kimmel – Per farsi seguire dai gatti sul set si era messa dei croccantini negli stivali. Poi, circondate dai gatti, iniziavamo a fare l’amore… cioè: facevo l’amore con Salma Hayek”, ha scherzato Gaga.

“Mi sento come uno di quei ragazzini che dicono di aver fatto sesso con la più figa della scuola, ma non hanno prove per testimoniarlo”, ha aggiunto sconsolata. E in molti ora si chiedono se Ridley Scott abbia deciso di conservare la scena per una versione home video estesa del film.

repubblica.it

Torna in alto